L’obiettivo è migliorare la salute del paziente in regime domiciliare, ottimizzare il percorso di cura e ridurre le ospedalizzazioni.

Offrire un’interfaccia utente intuitiva e semplice, che permette ai pazienti di effettuare autonomamente i test, riducendo al minimo gli errori dovuti all’inserimento manuale dei dati.

Zulu Meridian

Come funziona?

Come funziona?

Il percorso di cura inizia con la creazione di un profilo utente personalizzato, tramite un tablet dedicato il sistema raccoglie i dati dai dispositivi forniti, monitorando i parametri vitali del paziente. In questo modo i pazienti vengono monitorati in tempo reale, condividendo i dati raccolti con il proprio medico di fiducia, al fine di assicurare un’assistenza tempestiva e completa. I dati raccolta vengono trattati in modo sicuro e archiviati conformemente al rispetto della privacy.

Real time

Tutti i dati registrati vengono trasmessi costantemente in tempo reale, così come ogni avviso e alert, andando a creare un database con la storia clinica del paziente.

Sicurezza

Dati criptati e trasmessi attraverso protocolli sicuri; resi accessibili solo al personale autorizzato.

Privacy

Il sistema garantisce quindi un elevato standard di qualità nella gestione del dato sensibile (Compliance GDPR).

Interfaccia utente

I pazienti effettuano autonomamente i test, in modo intuitivo e rapido. I dati vengono raccolti automaticamente dai dispositivi senza rischio di errori causati dall’inserimento manuali.

Zulu Meridian: Il tuo medico sempre con te.

“Al centro di tutto c’è la persona: il suo benessere, il suo stato d’animo, la sua salute”

“Al centro di tutto c’è la persona: il suo benessere, il suo stato d’animo, la sua salute”

La soluzione definitiva per la gestione del paziente domiciliare.